Milano, un tram della linea 4 investe un uomo: ferito un 43enne
L’episodio ha avuto luogo al mattino in un orario di punta e ha causato notevoli disagi alla circolazione nella zona nord della città
Incidente a Milano nella mattinata di martedì: un uomo è stato investito da un tram in piazzale Carlo Maciachini ed è finito all'ospedale Niguarda.
Un tram della linea 4 investe un 43enne
MILANO - Un tram della linea 4 ha investito una persona alcuni minuti prima delle 7 di ieri mattina, martedì, 22 luglio 2024 in piazzale Carlo Maciachini a Milano.
Soccorso sul posto, poi traferito a Niguarda
L'uomo rimasto ferito è un cittadino di 43 anni di origine straniera. E' stato soccorso sul luogo dell'incidente da tre equipaggi dei soccorsi inviati dall'Agenzia regionale emergenza urgenza in codice rosso, poi declassato a giallo.
La zona Farini dove è avvenuto l'incidente
Il ferito è stato poi trasportato nel vicino ospedale Niguarda dove è stato trasferito anche l'autista del tram, un uomo di 52 anni, in forte stato di choc.
La polizia locale sul luogo dell'incidente
Su posto anche gli agenti della polizia locale per svolgere tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità e per gestire il traffico in zona che ha subito pesantissimi disagi per moltissimo tempo.