Ritrovato corpo di una 90enne nel Naviglio

La segnalazione dei passanti in zona Darsena è arrivata al 118 intorno alle 7.30 questa mattina.

Ritrovato corpo di una 90enne nel Naviglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Ritrovato corpo di una 90enne nel Naviglio.

Ritrovato corpo di una 90enne nel Naviglio

AGGIORNAMENTO ORE 11,30: Secondo quanto si è appreso la 90enne, che abitava in zona De Angeli, era affetta da morbo di Alzheimer. E' però ancora da chiarire la dinamica dei fatti. Gli investigatori raccoglieranno le immagini delle telecamere della zona ed eventuali testimonianze per appurare se si sia trattato di una caduta o di un gesto volontario. Sulle sponde della Darsena è arrivata anche la figlia per il riconoscimento ed è poi andata via insieme alla polizia.

MILANO – Giallo sul ritrovamento del corpo di una donna nelle acque del Naviglio. La segnalazione dei passanti è arrivata al 118 intorno alle 7.30 questa mattina: i vigili del fuoco della caserma di via Messina sono arrivati sul posto in pochi minuti.

Niente da fare per i soccorritori

Ma non c'era nulla da fare: il corpo della donna galleggiava sul canale cittadino, privo di vita. I pompieri sono riusciti a recuperarlo trenta metri prima della Darsena, verso via Casale. Sul posto anche i soccorritori del 118 intervenuti con un’ambulanza e un’automedica, ma il personale di primo soccorso non ha potuto fare altro che dichiarare il decesso.

Identità ancora sconosciuta

È ancora sconosciuta l’identità della donna di circa 90 anni. Forse è scivolata nel corso d'acqua ed è stata trascinata dalla corrente. Le indagini per fare luce sul caso sono ancora in corso.

Seguono aggiornamenti.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali