falso allarme

Milano, gli artificieri intervengono per l'allarme di un pacco bomba

I militari hanno fermato un 24enne pakistano, visto con un involucro sospetto e pieno di fili elettrici nello zaino

Milano, gli artificieri intervengono per l'allarme di un pacco bomba
Pubblicato:

Allarme pacco bomba ieri in Stazione Centrale a Milano, dove i Carabinieri hanno fermato e controllato un 24enne pakistano segnalato.

Allarme pacco bomba a Milano

MILANO - Come riporta Prima Milano, i Carabinieri, impegnati nei servizi straordinari disposti dal Governo per la sicurezza della Stazione Centrale di Milano, ieri pomeriggio sono intervenuti per un sospetto pacco bomba, segnalato da un passante, che si era insospettito per i fili elettrici che fuoriuscivano da un involucro, ricoperto di scotch, trasportato da un uomo di origini asiatiche.

Semplici batterie per biciclette fai-da-te

I Carabinieri, che stavano pattugliando la zona, sono riusciti a rintracciare subito il soggetto, un 24enne pakistano, rinvenendo nel suo zaino il manufatto sospetto, che si è rivelato essere, alle verifiche degli Artificieri del Comando Provinciale dei Carabinieri di Milano, un pacco batterie per biciclette elettriche realizzato artigianalmente.

27enne ferito

Nell’ambito degli stessi servizi che vedono da mesi impegnati i Carabinieri in tutta la zona della Stazione Centrale, nel pomeriggio i militari dell’Arma sono intervenuti in soccorso di un senegalese di 27 anni, visibilmente ubriaco, con una ferita da taglio ad un braccio.

Aggredito anche un 20enne

I Carabinieri sono anche sulle tracce di tre nordafricani che avrebbero aggredito un 20enne italiano nei pressi della fermata metro “Sondrio” per rapinarlo.

Seguici sui nostri canali