violenza sessuale

Milano, donna stuprata nella notte da un gruppo di tre uomini

Due membri del gruppo sono stati colti sul fatto, ma è ancora caccia al terzo uomo che è riuscito, invece, a fuggire.

Milano, donna stuprata nella notte da un gruppo di tre uomini
Pubblicato:

MILANO - E' successo nella notte tra sabato 2 domenica 3 luglio 2022, in piazza Napoli. Due degli uomini sono stati arrestati, mentre il terzo membro del gruppo sembra essere fuggito.

Donna stuprata da un gruppo di tre uomini

Come riportano i colleghi di Prima Milano, erano circa le 2:30 di notte. I tre uomini hanno aggredito una ragazza di 31 anni brasiliana, l'hanno trascinata in un angolo buio ed hanno abusato di lei. Quella stessa notte, un 42enne della Nuova Guinea incensurato e un ragazzo egiziano di 22 anni con precedenti per reati legati all'immigrazione, sono stati arrestati con l'accusa di violenza sessuale di gruppo, mentre il terzo uomo è riuscito a fuggire.

I soccorsi e l'arresto: è caccia al terzo uomo

A dare l'allarme dei passanti, che si sono accorti delle urla della donna. Quando i Carabinieri sono giunti sul posto il 42enne stava ancora abusando della donna trattenendola con forza tra un muro ed una siepe, mentre il 22enne era nei paraggi. I due sono stati subito fermati e portati al San Vittore. La vittima, invece, in chiaro stato di ebbrezza, è stata accompagnata al Policlinico in codice giallo, è stata dimessa nella giornata di domenica. Continuano, però, le indagini per rintracciare il terzo uomo. 

Seguici sui nostri canali