indagini in corso

Milano, colpo in casa di un ristoratore dei vip: rubati orologi per 1 milione e mezzo e 95mila euro

Il ristoratore è titolare di diverse società e di un ristorante in via Calvi, in centro a Milano, frequentato da volti noti del mondo dello spettacolo e della tv.

Milano, colpo in casa di un ristoratore dei vip: rubati orologi per 1 milione e mezzo e 95mila euro
Pubblicato:
Aggiornato:

Un furto milionario nell'appartamento di un ristoratore titolare di diverse società e di un ristorante in via Calvi, nel centro di Milano, frequentato da volti noti vip.

Colpo milionario in casa di un ristoratore dei vip a Milano

MILANO - Come riporta Prima Milano, la vittima la brutta sorpresa l'ha avuta quando è  tornato a casa verso la mezzanotte tra martedì 14 e mercoledì 15 marzo. A quel punto al ristoratore  di 71 anni, titolare di diverse società e di un ristorante in via Calvi a Milano, frequentato da volti noti del mondo dello spettacolo e della tv, non è rimasto che dare l'allarme e chiamare la polizia.

Rubati 35 orologi fra Rolex e Patek Philippe

La porta era aperta senza essere stata forzata, ha poi affermato l'uomo in sede di denuncia, e nell’appartamento apparentemente sembrava tutto a posto ma in realtà qualcosa era sparito, e non certo una cosa di poco valore: la collezione di orologi del valore di oltre 1 milione e mezzo e 95 mila euro in contanti, soldi legati alla sua attività di ristorazione. Per la precisione i malviventi si sono portati via 35 orologi fra Rolex e Patek Philippe.

Il ristoratore ha dichiarato di non essere assicurato anche se possiede le certificazioni degli orologi.

Indagini in corso

La Squadra Mobile e il commissariato Monforte-Vittoria stanno indagando sul caso per cercare di risalire agli autori del furto.

 

 

Seguici sui nostri canali