un tragico scenario

Milano, 81enne accoltella una donna: arrestato per tentato omicidio

E' stato l'uomo stesso a chiamare le forze dell'ordine dicendo di aver ferito la donna

Milano, 81enne accoltella una donna: arrestato per tentato omicidio
Pubblicato:
Aggiornato:

È accusato di tentato omicidio di una donna italiana di 54 anni, l’81enne, anche lui italiano, arrestato questa notte a Milano dai carabinieri della Compagnia Milano Porta Magenta e del Nucleo Radiomobile.

81enne accoltella una donna

MILANO - Come riporta Prima Milano, poco dopo l’1.30, l’uomo ha chiamato il 112 riferendo di aver accoltellato una donna al culmine di una lite per futili motivi.

I carabinieri, arrivati immediatamente sul posto, in via Cogne, hanno accertato che l’uomo, al culmine di un litigio, con un coltello da cucina che aveva in casa, aveva colpito la donna, che era saltuariamente ospite in casa sua poiché in una situazione di disagio economico.

Vittima in fin di vita

A causa però delle “continue pretese della donna”, come ha raccontato l’uomo ai militari, il loro rapporto si sarebbe deteriorato portando a continue liti sfociate poi nell’accoltellamento.

La vittima, colpita all’addome, è stata subito trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda, dove, dopo un intervento chirurgico, è ricoverata ancora in pericolo di vita mentre l’arrestato è stato portato nel carcere di San Vittore.

L’appartamento e l’arma del delitto sono stati sottoposti a sequestro.

Seguici sui nostri canali