CIRCOLAZIONE IN TILT

Metro bloccata a Milano: caos per un doppio guasto che paralizza la circolazione per 30 minuti

Enormi disagi questa mattina per i passeggeri milanesi rimasti bloccati a causa di due guasti che hanno interessato le due linee della metropolitana

Metro bloccata a Milano: caos per un doppio guasto che paralizza la circolazione per 30 minuti
Pubblicato:
Aggiornato:

(Foto di repertorio)

I passeggeri delle metropolitane milanesi hanno passato una mattinata infernale oggi a causa di due guasti che intorno alle 7.30 hanno visto la circolazione dei treni bloccata per 30 minuti.

Grande caos in metro a Milano questa mattina

MILANO - Questa mattina, giovedì 4 maggio, circolazione della metro sospesa per 30 minuti a causa di un doppio guasto che ha interessato la linea M1 (chiusa completamente) e la M2 (chiusa parzialmente).

Il guasto sulla M1

Come riporta Prima Milano, il disastro è scoppiato in piena ora di punta, alle 7.30, quando sulla linea rossa è stata sospesa la circolazione come Atm ha comunicato con una nota stampa: "I treni sono momentaneamente fermi perché il nostro pronto intervento sta risolvendo un problema agli impianti di circolazione". "In alternativa, tra Loreto e Cadorna, usate M2. Tra Cadorna e Rho usate le linee S".

Un altro guasto sulla M2

Il caos sulla rossa non è stato l'unico episodio della mattinata perché, come se non bastasse la baraonda che si è scatenata tra i passeggeri, ci si è messo anche un altro guasto sulla linea verde (M2) che ha bloccato i treni tra Famagosta ed Assago. Solo dopo circa mezz'ora il problema è stato  risolto e la circolazione ha potuto riprendere su tutta la linea.

 

Seguici sui nostri canali