Maxi-rissa a Gallarate: denunciata una 18enne, proseguono le indagini

Le Forze dell'ordine sono sulle tracce degli altri coinvolti, un centinaio di giovani provenienti da diverse località della provincia.

Maxi-rissa a Gallarate: denunciata una 18enne, proseguono le indagini
Pubblicato:

Maxi-rissa a Gallarate: denunciata una 18enne, proseguono le indagini.

Maxi-rissa a Gallarate: denunciata una 18enne, proseguono le indagini

GALLARATE - Proseguono le indagini per identificare i giovani coinvolti nella maxi-rissa avvenuta venerdì a Gallarate (QUI l’articolo e il video dai nostri colleghi di primasaronno.it). Denunciata una giovane, le Forze dell’ordine sono sulle tracce degli altri coinvolti.

Le indagini delle Forze dell’ordine

Nell’ambito dell’attività di indagine scaturita dalla rissa avvenuta Gallarate venerdì 8 gennaio, che ha visto come protagonisti un centinaio di giovani provenienti da diverse località della provincia organizzatisi su diverse piattaforme per un “regolamento di conti”, gli agenti del commissariato coordinati dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio in stretta collaborazione con la squadra mobile di Varese La Compagnia Carabinieri di Gallarate e la Polizia locale di Gallarate hanno identificato una giovane.

Le Forze dell’ordine, intervenute immediatamente durante i fatti, avevano sequestrato due borsoni contenenti mazze, catene, pietre e un coltello.

Grazie alle indagini è quindi già stata individuata e denunciata a piede libero una diciottenne, di cui gli inquirenti hanno accertato il coinvolgimento.

Grazie all’impegno congiunto delle istituzioni, gli investigatori stanno procedendo all’identificazione degli altri responsabili dell’evento (isolato ma di forte impatto sociale) che verranno deferite all’autorità giudiziaria competente per il reato di rissa aggravata poichè un giovane ha riportato durante l’episodio lesioni personali.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali