Maxi evasione fiscale da 100milioni di euro: 13 arresti VIDEO

Operazione Fuel Discount condotta dalla Guardia di Finanza. Perquisizioni in tutta Italia.

Pubblicato:

Maxi evasione fiscale da 100milioni di euro: 13 arresti.

Maxi evasione fiscale da 100milioni di euro: 13 arresti

Operazione “Fuel Discont”: scoperta maxi frode all’Iva da 100 milioni di Euro. Ai vertici dell’organizzazione soggetti contigui alla camorra e alla criminalità romana. 13 arresti e perquisizioni in tutta Italia.

Scoperta maxi evasione fiscale da 100milioni di euro: 13 arresti

Come riportano i nostri colleghi del giornaledipavia.it, Dalle prime luci dell’alba oltre 100 uomini della Guardia di Finanza stanno dando esecuzione a 13 misure cautelari personali e 22 perquisizioni su tutto il territorio nazionale supportati da unità cinofile e con l’ausilio di unità aeree.

L’operazione delle Fiamme Gialle “Fuel Discount” sradica un’organizzazione criminale che attraverso un sistema di frodi carosello ha sottratto circa 100 Milioni di IVA in poco più di due anni e ha riciclato in Italia e all’estero i proventi illecitamente accumulati. A capo dell’organizzazione soggetti contigui alla camorra e alla criminalità romana.

Seguono aggiornamenti

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali