Giornale dei Navigli > Cronaca > Ritrovato Pietro Boccellari, era scomparso da casa
Cronaca Naviglio grande -

Ritrovato Pietro Boccellari, era scomparso da casa

L’ultima volta era stato visto a Milano in viale Monza, zona Precotto. Ritrovato!

Pietro Boccellari scomparso

Ritrovato Pietro Boccellari, era scomparso da casa

Ritrovato Pietro Boccellari, era scomparso da casa

AGGIORNAMENTO: L’annuncio sui social: “Ritrovato. Grazie infinite a tutti!!! Il Sig. Pietro è stato ritrovato e sta bene!!”

MILANO – Massima condivisione per aiutare la famiglia di Pietro Boccellari che si è allontanato questa mattina e non ha più dato sue notizie. L’anziano, che soffre di demenza senile, potrebbe trovarsi in difficoltà a orientarsi per trovare la strada di casa.

La descrizione dell’uomo

L’ultima volta è stato visto a Milano in viale Monza, zona Precotto. Ha 85 anni, è alto un metro e sessanta circa, ha una corporatura esile. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto nero, un cappellino con visiera, anche questo nero, e un paio di jeans. Chiunque abbia informazioni utili può contattare le forze dell’ordine al 112, l’associazione Penelope Lombardia (380 7814931) o la nostra redazione: provvederemo a inoltrare le segnalazioni.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente