Massacra la fidanzata 17enne: i carabinieri arrestano a Corsico ragazzo di 21 anni

La ragazza è riuscita ad allontanarsi da via Fratelli Cervi, luogo della violenza, grazie anche all’aiuto di alcuni passanti.

Massacra la fidanzata 17enne: i carabinieri arrestano a Corsico ragazzo di 21 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Massacra la fidanzata 17enne: i carabinieri arrestano a Corsico ragazzo di 21 anni.

Massacra la fidanzata 17enne: i carabinieri arrestano a Corsico ragazzo di 21 anni

CORSICO – Deve rispondere dell’accusa di rapina e lesioni personali il 21enne marocchino arrestato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Corsico, guidati dal maggiore Domenico La Padula.

Il giovane, nullafacente e già conosciuto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, ha aggredito e picchiato la fidanzata, una ragazza di 17 anni, italiana. Ha tentato di giustificare l’inaudita violenza dicendo che l’aveva aggredita per gelosia, al culmine dell’ennesima lite.

L'aggressione

Prima l’ha colpita con calci, pugni e morsi, procurandole una profonda ferita al sopracciglio, poi le portato via il telefono, in modo che non potesse chiamare i soccorsi. La ragazza è riuscita ad allontanarsi da via Fratelli Cervi, luogo della violenza, grazie anche all’aiuto di alcuni passanti.

L'intervento dei carabinieri

I militari sono intervenuti in pochi istanti e sono riusciti a rintracciare e fermare il giovane, trovato in possesso del telefono cellulare della fidanzata. La 17enne è stata portata all’ospedale San Carlo di Milano da dove è stata dimessa con prognosi di 21 giorni per “ferita lacero contusa ed escoriazioni al volto”.

 

Seguici sui nostri canali