Massacra di botte la moglie davanti ai figli piccoli: arrestato

I militari sono entrati in casa e hanno sorpreso l’uomo mentre massacrava di botte la donna.

Massacra di botte la moglie davanti ai figli piccoli: arrestato
Pubblicato:

Massacra di botte la moglie davanti ai figli piccoli: arrestato.

Massacra di botte la moglie davanti ai figli piccoli: arrestato

CORSICO – Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia il 33enne nato in Ecuador, regolare in Italia e residente a Corsico, colpevole di aver preso a calci e pugni la compagna, una connazionale di 30 anni.

Immediato l'intervento dei carabinieri

I carabinieri di Corsico, guidati dal capitano Pasquale Puca, sono intervenuti immediatamente dopo la segnalazione dei vicini di casa che avevano chiamato il 112 sentendo le urla e i rumori provenire dall’appartamento della coppia. I militari sono entrati in casa e hanno sorpreso l’uomo mentre massacrava di botte la donna, davanti ai loro due figli di 2 e 6 anni. L’uomo aveva anche spaccato i mobili dell’appartamento e distrutto i cellulari della 30enne.

Arrestato e portato a San Vittore

Il 33enne, già destinatario di un procedimento penale per lo stesso reato di maltrattamento ai danni della moglie, è stato arrestato e portato direttamente al carcere di San Vittore. La donna, picchiata con violenza dall’uomo, ha rifiutato le cure mediche.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali