Marito e moglie spacciano in casa: beccati dai carabinieri
In un'altra operazione fermati due giovani cingalesi mentre cercavano di forzare le portiere delle auto a Trezzano
Marito e moglie spacciano in casa: beccati dai carabinieri
Marito e moglie spacciano in casa: beccati dai carabinieri
CORSICO - Quattro arresti in poche ore per i carabinieri della Compagnia di Corsico guidati dal capitano Pasquale Puca e dal tenente Armando Laviola.
Lo spaccio in casa
Il primo intervento è scattato ieri sera, nel corso di un'operazione antidroga, I militari hanno beccato una coppia di Corsico, marito e moglie di 40 anni, mentre spacciavano cocaina. In casa, i due avevano oltre cento grammi di droga, bilancini per pesare le dosi e bustine per confezionarle, più mille euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio. Questa mattina, a seguito del rito per direttissima, è stata applicata la misura cautelare del carcere per il marito e dell'obbligo di firma per la moglie.
Il fermo di due ladri d'auto
Non è tutto: all'alba i carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti in via Cavour a Trezzano sul Naviglio in seguito alla segnalazione di un cittadino. I militari hanno beccato due giovani cingalesi, residenti nel veronese, mentre cercavano di forzare le portiere delle auto parcheggiate. I due sono stati portati nelle camere di sicurezza della caserma in attesa della celebrazione del rito per direttissima.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!