Giornale dei Navigli > Cronaca > Manovra sbagliata, auto finisce sulle rotaie del tram 15
Cronaca Rozzano -

Manovra sbagliata, auto finisce sulle rotaie del tram 15

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno impiegato oltre due ore per liberare la macchina.

auto sulle rotaie

Manovra sbagliata, auto finisce sulle rotaie del tram 15.

Manovra sbagliata, auto finisce sulle rotaie del tram 15

ROZZANO – Disagi alla circolazione e tram bloccato per tre ore. La causa è da ricondurre a una manovra sbagliata: una donna di 51 anni, sabato sera intorno alle 20.30, al volante della sua Mercedes classe A, ha imboccato il percorso del tram 15 in corrispondenza di viale Romagna, invece di proseguire verso viale Lazio. Una leggera svolta che l’ha portata direttamente sulle rotaie del tram. Ma prima di accorgersene (o forse sperava di riuscire a trovare una via di uscita) ha percorso un centinaio di metri: poi la vettura si è bloccata in mezzo ai binari.

Intervenuti i vigili del fuoco

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno impiegato oltre due ore per liberare la macchina e riportarla in strada. Forse una distrazione all’origine della manovra errata, complice l’oscurità della sera e la pioggia battente. Sul posto anche il personale dell’ambulanza, intervenuto per controllare le condizioni di salute della donna che ha accusato un malore. Per fortuna, nulla di grave, solo tanto spavento. La 51enne è stata portata al pronto soccorso per ulteriori accertamenti, ma le condizioni non sono serie. Disagi per la circolazione: il tram è rimasto bloccato per circa tre ore.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente