Mamma partorisce in ambulanza assistita dai soccorritori
Per fortuna, entrambi sono in ottime condizioni e stanno bene.
Mamma partorisce in ambulanza assistita dai soccorritori.
Mamma partorisce in ambulanza assistita dai soccorritori
BRESCIA – La chiamata al 118 è arrivata poco dopo le 12.30 di ieri: una donna, di 37 anni, con le contrazioni. Quarta gravidanza per la mamma: appena ha sentito i dolori ha allertato i soccorsi.
Il bimbo ha fretta di nascere
Un’ambulanza e un’automedica si sono precipitate, hanno controllato le condizioni della donna, stabilizzata, e l’hanno caricata in pochi istanti sull’ambulanza, direzione ospedale. Ma durante il trasporto verso il nosocomio Poliambulanza di Brescia, il travaglio ha avuto una rapidissima accelerazione: il bambino stava per nascere proprio lì, a bordo del mezzo.
Un'emergenza a lieto fine
I soccorritori non si sono fatti prendere dal panico e assistiti dal personale di Areu hanno fatto nascere il bambino in piena sicurezza. Appena venuto alla luce, mamma e piccolo, un maschietto, sono stati portati al pronto soccorso. Per fortuna, entrambi sono in ottime condizioni e stanno bene.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!