Giornale dei Navigli > Cronaca > Malore in strada, muore un uomo di 75 anni
Cronaca Corsico -

Malore in strada, muore un uomo di 75 anni

Trovato riverso al suolo poco prima delle 17 in via Carducci al civico 23.

Malore strada muore uomo

Malore in strada, muore un uomo di 75 anni.

Malore in strada, muore un uomo di 75 anni

CORSICO – Forse una botta troppo violenta in seguito alla perdita di equilibrio, o più probabilmente un malore che lo ha colto in strada. Ancora da chiarire le circostanze che hanno portato al tragico epilogo: non c’è stato nulla da fare per il 75enne trovato riverso al suolo in via Carducci al civico 23.

Soccorsi tempestivi ma purtroppo inutili

Sul posto, pochi minuti prima delle 17, sono intervenuti i soccorritori inviati dalla centrale operativa del 118 con un’ambulanza e un’automedica, ma le condizioni erano già troppo gravi. I tentativi di rianimare l’anziano sono stati inutili e il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 75enne.

Anche la Polizia Locale sul posto

La situazione era già molto critica all’arrivo dei soccorritori e purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita. Sul posto anche gli agenti della polizia locale che hanno messo in sicurezza l’area per consentire agli operatori di primo soccorso di intervenire.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Protesta studenti Falcone Righi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente