san donato milanese

Malore mentre nuota in piscina: 35enne soccorso in codice rosso

L’uomo è stato trovato incosciente in acqua ed è stato soccorso dai sanitari di primo intervento con l’elisoccorso e un’ambulanza

Malore mentre nuota in piscina: 35enne soccorso in codice rosso
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 35 anni ha avuto un grave malore mentre nuotava in piscina: è stato subito soccorso e trasportato con l'elisoccorso del 118 all'ospedale di San Donato ma le sue condizioni  sono gravissime.

Malore mentre nuota in piscina: 35enne soccorso in codice rosso

SAN DONATO MILANESE – Si trova in gravi condizioni il 35enne soccorso questo pomeriggio, poco dopo le 13, nella piscina di via Ferruccio Parri.

Era svenuto in acqua

Secondo le primissime informazioni, l’uomo è stato trovato incosciente in acqua ed è stato soccorso dai sanitari di primo intervento, inviati dalla centrale operativa del 118 con l’elisoccorso e un’ambulanza.

Gli agenti della Locale sul posto per ricostruire l'accaduto

Sul posto anche gli agenti della polizia locale che stanno cercando di ricostruire ogni dettaglio dell’accaduto. Non si sa ancora, infatti, se l’uomo abbia avuto un malore mentre nuotava in piscina: saranno gli accertamenti a fare luce sulle circostanze.

All'ospedale in codice rosso

Il 35enne è stato portato all’ospedale di San Donato in codice rosso, affidato alle cure mediche, con manovre di rianimazione in corso. L'uomo è stato trovato sul posto in arresto cardio circolatorio.

Seguici sui nostri canali