Cronaca
flash

Malore mentre guida lungo la tangenziale: 56enne in condizioni gravissime

Le operazioni in prossimità dell'uscita Baggio - Cusago sono durate oltre un'ora e si sono create lunghe code per diversi chilometri. Forti rallentamenti anche a causa di altri incidenti lungo il tratto.

Malore mentre guida lungo la tangenziale: 56enne in condizioni gravissime
Cronaca Naviglio grande, 20 Ottobre 2022 ore 12:52

Un malore ha colpito questa mattina un 56enne mentre era alla guida lungo la tangenziale: condizioni gravissime.

Malore mentre guida lungo la tangenziale

MILANO – Il guidatore si è sentito male mentre era al volante della sua macchina e l'auto si è fermata in mezzo alle carreggiate. Le condizioni dell'automobilista 56enne sono sembrate subito molto gravi, tanto che sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato due ambulanze e un'automedica in codice rosso, la massima allerta.

In prossimità dell'uscita di Cusago Baggio della Tangenziale

I soccorritori, pochi minuti prima delle 10, sono giunti sulla Tangenziale Ovest, in corrispondenza del tratto vicino all'uscita di Cusago Bisceglie, in prossimità del quartiere Muggiano. Le condizioni dell'automobilista sono molto gravi. Le operazioni sono durate oltre un'ora e si sono create lunghe code per diversi chilometri.

Il luogo dove è stato soccorso l'uomo:

Traffico rallentato per oltre 10 chilometri, anche a causa di altri incidenti

La situazione sta tornando lentamente alla normalità, ma si segnala traffico rallentato in prossimità dello svincolo di Rozzano e di quello di Trezzano a causa di due incidenti che stanno provocando code a tratti.

Donna investita a Milano

Mattinata nera per gli incidenti: un altro grave incidente è avvenuto a Milano, in via Asiago, questa mattina intorno alle 10.30. Per circostanze al vaglio della polizia locale intervenuta sul posto, una donna di 49 anni è stata investita. Le condizioni sono gravissime.

Seguici sui nostri canali