Giornale dei Navigli > Cronaca > Malore in piscina durante il corso di nuoto, muore a 32 anni
Cronaca Naviglio grande -

Malore in piscina durante il corso di nuoto, muore a 32 anni

Trovato già in arresto cardiaco, lo hanno trasportato all'ospedale San Carlo.

muore in piscina

Malore in piscina durante il corso di nuoto, muore a 32 anni.

Malore in piscina durante il corso di nuoto, muore a 32 anni

MILANO – Quando è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo le sue condizioni erano già disperate. I soccorritori, intervenuti in pochi minuti, lo hanno trovato già in arresto cardiaco e lo hanno portato in ospedale proseguendo le manovre di rianimazione, in codice rosso.

Sott’acqua a causa di un malore

Poco dopo, i medici ne hanno dichiarato il decesso. Non c’è stato nulla da fare per D.D., 32 anni, soccorso per annegamento in via Robert Lamennais Felicitè nell’impianto sportivo Quarto Cagnino. L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 15, quando il personale della piscina ha notato l’uomo, affetto da disabilità, andare sott’acqua a causa di un malore. Stava prendendo parte a un corso di nuoto a cui partecipavano altri ragazzi disabili ospiti di una comunità. La ricostruzione, ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti per fare luce sull’incidente, lascia pochi dubbi: si è trattato di un malore che ha colpito l’uomo mentre si trovava nel punto più profondo della piscina.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente