Malore alla guida del tram, il guidatore tampona due auto

L'incidente alle 7 e 20 di questa mattina in zona Foro Bonaparte.

Malore alla guida del tram, il guidatore tampona due auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Malore alla guida del tram, il guidatore tampona due auto.

Malore alla guida del tram, il guidatore tampona due auto

MILANO - Sarebbe un malore del conducente la causa dell'incidente che è avvenuto stamattina tra un tram e due auto che si trovavano vicino al Foro Bonaparte, pieno centro di Milano. Secondo le primissime ricostruzioni, il tranviere ha avuto un malore mentre era alla guida del mezzo.

Quattro feriti

Per fortuna il tram andava molto piano e le conseguenze per gli automobilisti sono state lievi, almeno quelle relative alla salute: due uomini di 27 e 28 anni e una donna di 26 sono stati soccorsi dal personale inviato dalla centrale operativa del 118 che ha mandato sul punto dell'impatto tre ambulanze e un'automedica, ma le condizioni dei feriti non sono preoccupanti. Il quarto ferito, un 56enne, ha invece rifiutato il trasporto in ospedale. Sul posto anche gli agenti della polizia locale che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e a mettere in sicurezza l'area che già alle 7.20 di questa mattina, momento in cui è avvenuto il tamponamento, era molto trafficata.

FG

 

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

Seguici sui nostri canali