Macellaio ferito al braccio con un grosso coltello a Cusago

L’allarme è scattato pochi minuti prima delle 8 da via Guglielmo Marconi a Cusago.

Macellaio ferito al braccio con un grosso coltello a Cusago
Pubblicato:

Macellaio ferito al braccio con un grosso coltello. (immagine di repertorio)

Macellaio ferito al braccio con un grosso coltello

CUSAGO – La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, carabinieri e polizia locale intervenuti sul posto appena ricevuta la segnalazione dalla centrale operativa di emergenza e urgenza.

Incidente con un grosso coltello

Dalle prime ricostruzioni e dagli elementi raccolti, tutto fa pensare a un incidente, capitato a un macellaio di 33 anni, E.T., queste le iniziali, che si è ferito al braccio sinistro mentre utilizzava un grosso coltello. L’allarme è scattato pochi minuti prima delle 8 da via Guglielmo Marconi, quando è arrivata la chiamata ai soccorritori. Il personale dell’ambulanza è intervenuto in pochi minuti e ha valutato la ferita al braccio.

Una grave lacerazione all'altezza del gomito

L’uomo si sarebbe conficcato, pare per errore, la punta di un coltello nel gomito sinistro, provocando così una grave lacerazione. I soccorritori lo hanno stabilizzato sul posto per poi portarlo di corsa all’ospedale San Carlo in codice giallo. La ferita è profonda ma non dovrebbe trovarsi in pericolo di vita.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali