Un macchinario per i bambini malati, donato in ricordo della piccola Carola

Un macchinario che consente di alleviare le sofferenze dei pazienti, in particolare dei bambini come Carola.

Un macchinario per i bambini malati, donato in ricordo della piccola Carola
Cronaca 12 Novembre 2019 ore 17:33

Un macchinario per i bambini malati, donato in ricordo della piccola Carola.

Un macchinario per i bambini malati, donato in ricordo della piccola Carola

TREZZANO SUL NAVIGLIO – La piccola Carola non sarà mai dimenticata: troppa la forza che ha trasmesso, il ricordo dei suoi giorni belli che ha lasciato indelebile su chi l’ha conosciuta, sulla famiglia, gli amici e tutti coloro che ne hanno anche solo sentito parlare. La principessa guerriera di 9 anni, affetta dalla leucemia linfoblastica acuta che non le ha lasciato speranze, è stata ricordata a giugno, in una grande festa che ha visto la partecipazione di centinaia di persone, a cui i genitori di Carola hanno rivolto il più profondo dei ringraziamenti.

Acquistato un importante macchinario grazie alla generosità dei trezzanesi

4 foto Sfoglia la gallery

Non solo per il grande abbraccio in cui si sono stretti intorno a loro, ma anche perché la partecipazione alla festa e il contributo dato grazie alla generosità dei trezzanesi (ma non solo) ha consentito di acquistare un importante macchinario da donare al Comitato Maria Letizia Verga che da anni sostiene la ricerca ed è al fianco delle famiglie costrette ad attraversare percorsi difficili. Un dispositivo, dal nome vapotherm, che consente di alleviare le sofferenze dei pazienti, in particolare dei bambini come Carola. Alla presenza di specialisti, del sindaco Fabio Bottero, degli amici che hanno sostenuto la famiglia di Carola e i suoi genitori, lo speciale macchinario acquistato grazie alle donazioni raccolte durante la festa è stato ufficialmente consegnato al Comitato.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste