videonotizia

Macchina prende fuoco al McDrive di Assago: fumo visibile a chilometri di distanza

A bordo della vettura c'erano due ragazzi, fermi allo sportello drive del fast food.

Pubblicato:

Macchina prende fuoco al McDrive di Assago: fumo visibile a chilometri di distanza. (video da pagina Facebook "Questa è Corsico")

Macchina prende fuoco al McDrive di Assago: fumo visibile a chilometri di distanza

ASSAGO – Una vettura, una macchina Chatenet, ha preso fuoco intorno alle 13.30 nell'area esterna del McDonald's di Assago, nel quartiere Milanofiori. Per circostanze ancora da chiarire, la piccola auto è stata divorata dalle fiamme in meno di dieci minuti. La coltre di fumo nero era visibile a centinaia di metri di distanza.

A bordo due ragazzi fermi allo sportello drive del fast food

Secondo la prima ricostruzione, a bordo della vettura c'erano due ragazzi, fermi allo sportello drive del fast food, quando la macchina dietro di loro, in coda allo sportello esterno, ha visto il fuoco e ha avvisato subito i due giovani che, così, hanno fatto in tempo a scendere dalla macchina. Le fiamme hanno poi avvolto il mezzo distruggendolo in pochi minuti.

WhatsApp Image 2022-02-21 at 14.05.45
Foto 1 di 2
Schermata 2022-02-21 alle 14.23.29
Foto 2 di 2

Sul posto i Vigili del Fuoco

Ancora da capire l'origine del violentissimo incendio che, per fortuna, non ha provocato feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e la polizia locale di Assago: gli agenti hanno esso in sicurezza l'area per consentire le operazioni di spegnimento delle fiamme.

Seguici sui nostri canali