Macchina parcheggiata viene rubata con il carro attrezzi

L’auto è stata portata via da Cesano Boscone alla luce del sole.

Macchina parcheggiata viene rubata con il carro attrezzi
Pubblicato:

Macchina parcheggiata viene rubata con il carro attrezzi. (immagine di repertorio)

Macchina parcheggiata viene rubata con il carro attrezzi

CESANO BOSCONE – Il furto è avvenuto in pieno giorno, quando i proprietari di una Fiat Panda Cross posteggiata regolarmente in via Monte Rosa hanno trovato il posteggio vuoto. Il veicolo era stato rubato in mattinata. Ma oltre il danno, calcolando anche che la macchina aveva solo un paio di anni di vita, la beffa: l’auto è stata portata via alla luce del sole rimorchiata da un carro attrezzi.

Portata via in pieno giorno

Ad accorgersi della dinamica del furto sono stati gli stessi proprietari, appena hanno ricevuto la chiamata dall’assicurazione che chiedeva conferma sulla richiesta di un carro attrezzi. Il satellitare montato sull’auto, infatti, ha segnalato un movimento della macchina a motore spento. L’assicurazione ha quindi contattato i proprietari per sincerarsi di un eventuale incidente o malfunzionamento. La “scatola nera” dell’auto ha registrato i movimenti ancora per qualche chilometro dopo il furto, poi la macchina si è fermata e si sono perse le tracce.

Perso il segnale della "scatola nera"

Probabilmente è stata portata in un deposito per smembrarla e smontare il sistema di rilevazione satellitare, in modo da farla scomparire dai radar. La denuncia è stata presentata alle forze dell’ordine e le indagini sono in corso per cercare di capire l’esatta dinamica del furto e se esistano altri casi simili.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali