Lutto a Trezzano, la città piange la terza vittima positiva al covid in pochi giorni
A comunicarlo, ancora una volta, il sindaco Fabio Bottero.
Lutto a Trezzano, la città piange la terza vittima positiva al covid in pochi giorni.
Lutto a Trezzano, la città piange la terza vittima positiva al covid in pochi giorni
TREZZANO SUL NAVIGLIO – Un nuovo lutto colpisce la comunità di Trezzano. A comunicarlo, ancora una volta, il sindaco Fabio Bottero: nell’informare i cittadini della scomparsa di un altro paziente risultato positivo al covid, ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia e agli amici della vittima della pandemia.
Le parole del sindaco Bottero
“Un nuovo lutto colpisce tristemente la nostra comunità – ha scritto il primo cittadino –. Devo purtroppo comunicarvi la perdita di un nostro concittadino positivo al covid. Da parte mia, di tutta l’Amministrazione e dai dipendenti comunali esprimiamo le più sentite condoglianze”. Solo due giorni fa era stata comunicata la perdita di un altro cittadino, sempre malato di covid. Il bilancio dell’emergenza a Trezzano è di 162 positivi al coronavirus da fine agosto a oggi, di cui 20 guariti, 6 ricoverati, 134 a domicilio e purtroppo tre decessi.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!