Lutto a Trezzano: è morto Guido Nani, consigliere 5 stelle

Il cordoglio dalle forze politiche, ma soprattutto da tanti cittadini che lo ricordano con affetto.

Lutto a Trezzano: è morto Guido Nani, consigliere 5 stelle
Pubblicato:

Lutto a Trezzano: è morto Guido Nani, consigliere 5 stelle.

Lutto a Trezzano: è morto Guido Nani, consigliere 5 stelle

TREZZANO SUL NAVIGLIO - Il cordoglio è arrivato dalle forze politiche, ma soprattutto da tanti cittadini che lo ricordano come "una persona speciale, onesta e disponibile con tutti". Si è spento a 66 anni Guido Nani, impegnato politicamente all'interno del Movimento Cinque Stelle di Trezzano sul Naviglio, territorio dove lavorava con passione e determinazione.

Il messaggio degli attivisti

"Affranti, esprimiamo profondo cordoglio per la grave perdita dell'amico portavoce e consigliere comunale Guido Nani. Con grande dolore porgiamo le più sentite condiglianze ai famigliari più cari", dicono gli attivisti del Movimento. "Un uomo buono, un dispiacere immenso", dicono gli amici. Tanti ricordi ma anche ringraziamenti: "La tua sensibilità, i momenti che ci hai lasciato: grazie per tutto ciò che ci hai trasmesso. Mancherai a tutti". E ancora, il pensiero più bello: "Ciao Guido, hai lasciato tracce belle e importanti. Tracce da seguire. Grazie".

Francesca Grillo

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali