Domani l'ultimo saluto

Lutto cittadino a Rozzano per il funerale del piccolo Oscar

In segno di rispetto e di partecipazione al lutto che ha colpito la comunità

Lutto cittadino a Rozzano per il funerale del piccolo Oscar
Pubblicato:
Aggiornato:

In concomitanza con le esequie del piccolo Oscar che si terranno domani, venerdì 20 dicembre,  il Comune di Rozzano ha proclamato il lutto cittadino.

Lutto cittadino a Rozzano per il funerale del piccolo Oscar

ROZZANO - L'Amministrazione comunale di Rozzano ha decretato il lutto cittadino in occasione della celebrazione del funerale del piccolo Oscar, prematuramente scomparso all'età di 8 anni.

L'ultimo saluto è previsto venerdì 20 dicembre

La cerimonia funebre avrà luogo venerdì 20 dicembre alle ore 15 presso la chiesa di S. Angelo in via don Angelo Lonni.

In segno di rispetto e di partecipazione

In segno di rispetto e di partecipazione al lutto che ha colpito la comunità, sugli edifici comunali saranno esposte le bandiere a mezz'asta. E' richiesta inoltre la sospensione delle attività pubbliche e commerciali durante le ore in cui si terranno le esequie, invitando la cittadinanza a osservare un momento di raccoglimento.

E' stato annullato anche il concerto di Natale del corpo musicale di Rozzano previsto per venerdì 20 dicembre, alle ore 21 presso la chiesa Sant'Angelo in via Don Angelo Lonni. L'iniziativa patrocinata dal Comune è stata rinviata

La terribile tragedia

Oscar ci ha lasciato dopo un arresto cardiaco la sera di lunedì 16 dicembre . La tragedia ha colpito l'intera comunità, che si è stretta attorno alla famiglia con diversi messaggi di cordoglio, anche sui diversi canali social. Particolarmente sconvolta dall'improvviso dramma la società calcistica  Rozzano Calcio dove il piccolo giocava, perchè il calcio era la sua grande passione da sempre.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali