Lutto a Cesano, morto un ospite di Sacra Famiglia: era positivo al covid-19

Giornata triste anche a Trezzano: l’annuncio è arrivato poco fa direttamente dal sindaco Fabio Bottero.

Lutto a Cesano, morto un ospite di Sacra Famiglia: era positivo al covid-19
Pubblicato:

Lutto a Cesano, morto un ospite di Sacra Famiglia: era positivo al covid-19.

Lutto a Cesano, morto un ospite di Sacra Famiglia: era positivo al covid-19

CESANO BOSCONE – Lutto a Cesano Boscone, dove un ospite dell’Unità Santa Teresina dell’Istituto Sacra Famiglia è purtroppo deceduto ieri sera. Si trovava ricoverato all’ospedale San Carlo, dove era stata riscontrata la positività al covid-19.

Il pensiero del sindaco Negri

“Il nostro pensiero e la nostra vicinanza alla famiglia”, ha scritto il sindaco Simone Negri, esprimendo cordoglio per il lutto. I controlli sui reparti dell’Istituto proseguono e 24 tamponi a operatori (23 del Santa Teresina e uno del Santa Rita) sono risultati negativi. Da Sacra Famiglia arriva la conferma che secondo gli ultimi dati la situazione è stabile e non ci sono nuovi casi di contagi nella sede cesanese (30 in totale secondo gli aggiornamenti di ieri sera).

Nuovo decesso anche a Trezzano

Giornata triste anche a Trezzano: l’annuncio è arrivato direttamente dal sindaco Fabio Bottero: “Purtroppo anche oggi devo comunicarvi una brutta notizia, uno nostro concittadino positivo al coronavirus ci ha ha lasciato. Si tratta della quinta perdita per la nostra comunità. Tutta la città, la Giunta e il Consiglio comunale, si stringe in questo grande dolore alla famiglia a cui esprimo le più sentite condoglianze e profondo cordoglio”.


Sostieni Il Giornale dei Navigli 
Clicca il bottone  e scegli il tuo contributo, grazie!

 Perchè questa richiesta


TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali