Lutto a Buccinasco: anziana investita sulle strisce pedonali

Il sindaco di Buccinasco: "Un dolore immenso. Le più sentite condoglianze a nome di tutta la comunità".

Lutto a Buccinasco: anziana investita sulle strisce pedonali
Pubblicato:
Aggiornato:

Anziana investita sulle strisce pedonali: lutto a Buccinasco.

Anziana investita sulle strisce pedonali: lutto a Buccinasco

La nota del sindaco Pruiti

Questa mattina una nostra anziana concittadina è stata investita in via Lomellina mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Trasportata in ospedale, purtroppo non ce l'ha fatta.
Un dolore immenso, a nome dell'Amministrazione comunale e di tutta la comunità esprimo le più sentite condoglianze e la nostra vicinanza al marito e alla famiglia che conosco personalmente. Pochi minuti fa ho parlato personalmente con il figlio Paolo.

La signora è stata investita alle 8.30 da uno sconsiderato automobilista che ora sarà accusato di omicidio stradale.

Come sapete, abbiamo aumentato le telecamere a Buccinasco e stiamo assumendo 8 agenti di Polizia Locale per assicurare un maggior controllo del territorio. Saremo sempre più inflessibili con chi non rispetta il codice della strada, queste morti assurde non devono accadere. Troppe auto, soprattutto nelle ore notturne (ma evidentemente anche al mattino), corrono troppo, è una situazione non più tollerabile, ho già scritto al Prefetto nei giorni scorsi e tornerò a rivolgermi a lui e a tutte le Istituzioni perché non abbandonino il nostro territorio.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali