Giornale dei Navigli > Cronaca > Lutto a Trezzano, la città piange un’altra vittima del covid
Cronaca Trezzano -

Lutto a Trezzano, la città piange un’altra vittima del covid

Il primo cittadino, nell’esprimere cordoglio e vicinanza alla famiglia, richiama ancora una volta al rispetto delle regole.

trezzano altra vittima covid

Lutto a Trezzano, la città piange un’altra vittima del covid.

Lutto a Trezzano, la città piange un’altra vittima del covid

TREZZANO SUL NAVIGLIO – La città piange un’altra vittima del covid. La triste notizia arriva dal sindaco Fabio Bottero: “A nome mio, dell’Amministrazione comunale e di tutta la comunità trezzanese, esprimo la vicinanza e le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di un nostro concittadino, positivo al covid, che purtroppo ha perso la vita”.

“Teniamo alta la guardia”

Il primo cittadino, nell’esprimere cordoglio e vicinanza alla famiglia dell’uomo, richiama ancora una volta al rispetto delle regole e delle disposizioni anti contagio. “Teniamo alta la guardia”, sottolinea Bottero che nell’ultimo aggiornamento sulla situazione contagi in città ha parlato di 137 cittadini positivi, di cui 19 guariti, due decessi, sei ricoverati e 11 a domicilio. A questi si aggiungono i cittadini definiti “stretto contatto” in quarantena obbligatoria: quasi 150 persone. “Non lasciamoci prendere dall’ansia – sottolinea Bottero – ma allo stesso tempo non possiamo sottovalutare i rischi”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Protesta studenti Falcone Righi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente