Lutto a Buccinasco, la città piange un'altra persona scomparsa positiva al covid

Contagi in aumento a Buccinasco. Pruiti: "Richiamo tutti, ancora una volta, al senso di responsabilità".

Lutto a Buccinasco, la città piange un'altra persona scomparsa positiva al covid
Pubblicato:

Lutto a Buccinasco, la città piange un'altra persona scomparsa positiva al covid.

Lutto a Buccinasco, la città piange un'altra persona scomparsa positiva al covid

BUCCINASCO – “Devo purtroppo comunicare il decesso di un altro concittadino a causa del covid”. Il triste annuncio del sindaco Rino Pruiti riporta un’altra morte sul territorio, di un paziente positivo al covid. “Aveva 76 anni e se n’è andato in pochissimi giorni – ancora il sindaco –. Ho dovuto scoprire della morte facendo indagini perché Ats e Regione non lo dicono oppure, probabilmente, non lo sanno nemmeno. Ho sentito personalmente i famigliari per porgere le più sentite condoglianze da parte della città e la nostra vicinanza”.

Contagi in aumento a Buccinasco: "Richiamo tutti, ancora una volta, al senso di responsabilità"

Sono 17 i decessi registrati a Buccinasco da inizio emergenza. I contagi registrano un sensibile aumento: i cittadini positivi al virus sono 240 di cui 11 sono in ospedale, alcuni in gravi condizioni, come riporta il sindaco. “Anche alcuni dipendenti comunali sono in quarantena per contatto stretto o perché risultati positivi – aggiunge – questo, inevitabilmente, rallenterà l’attività amministrativa. Richiamo tutti, ancora una volta, al senso di responsabilità e a seguire rigorosamente le normative per evitare di aggravare una situazione già critica”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Protesta studenti Falcone Righi

 

 

Seguici sui nostri canali