Lunghe code in Tangenziale: diversi incidenti paralizzano il traffico

Mattinata difficile per chi deve muoversi in auto

Lunghe code in Tangenziale: diversi incidenti paralizzano il traffico
Pubblicato:
Aggiornato:

Lunghe code in Tangenziale: diversi incidenti paralizzano il traffico

Lunghe code in Tangenziale: diversi incidenti paralizzano il traffico

L’inizio della Fase tre, con la possibilità di viaggiare fuori regione, inizia con diversi incidenti lungo la Tangenziale che stanno provocando lunghe code e rallentamenti, con traffico in alcuni punti paralizzato.

Assago-Innesto a50

Come nel tratto Assago-innesto A50, in prossimità di Milanofiori, dove due auto si sono scontrate, per circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine. La richiesta di aiuto è scattata pochi minuti dopo le 7.30: sul posto si sono precipitate due ambulanze, un’automedica e i vigili del fuoco. Coinvolti nell’incidente ci sono due uomini di 44 e 47 anni: i soccorritori hanno prestato le prime cure sul posto e hanno portato i feriti in codice giallo al pronto soccorso. Sul tratto si sono create lunghe code.

Tangenziale nord

Traffico paralizzato anche sulla Tangenziale Nord, in prossimità di Rho Fiera verso Bollate. Anche qui le code sono lunghe circa un chilometro a causa di un ribaltamento avvenuto pochi minuti dopo le 8. Sul posto si sono precipitate un’ambulanza e un’automedica, inviate dalla centrale operativa del 118, insieme a una squadra dei vigili del fuoco. Ancora non si conoscono le generalità della persona rimasta ferita nell’incidente.

Barriera Milano Est

Rallentamenti anche sulla A52, in prossimità della Barriera Milano Est: in questo caso, a provocare l’intenso traffico, è una caduta da moto sul tratto Monza S.Alessando-Monza Centro. Coinvolto nell’incidente, avvenuto poco dopo le 8, un uomo di 54 anni le cui condizioni, per fortuna, non sono gravi.

Paullo

Da segnalare anche un grave incidente a Paullo, in via Milano, con lo scontro tra due macchine per dinamiche ancora da verificare. Sul posto è atterrato l’elisoccorso e ci sono anche due ambulanze per soccorrere i tre feriti: un uomo di 42 anni, uno di 47 e un altro di 49 anni. Su tutta via Milano il traffico è rallentato.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali