Menu
Cerca

Litigio tra cani, ferita una ragazza di 17 anni

Un incidente, avvenuto questa mattina, che poteva avere serie conseguenze.

Litigio tra cani, ferita una ragazza di 17 anni
Cronaca 12 Novembre 2020 ore 19:28

Litigio tra cani, ferita una ragazza di 17 anni.

Litigio tra cani, ferita una ragazza di 17 anni

CORSICO – Un incidente che poteva avere serie conseguenze ma, per fortuna, i coinvolti non hanno riportato gravi ferite. È avvenuto pochi minuti dopo le 7 di questa mattina, nell’area verde di via Mazzini.

Tentando di dividere i due cani

Una ragazza di 17 anni stava portando a spasso il suo cane, un rottweiler, quando ha perso la presa del guinzaglio. Il cane, forse attirato dalla presenza di un altro animale, un amstaff, ha tirato il guinzaglio e ne è nata una zuffa tra bestie. La ragazza è rimasta ferita nel tentativo, insieme all’altro padrone, di dividere i due cani. Le condizioni, almeno all’inizio, sembravano critiche, ma per fortuna l’arrivo dei soccorritori ha scongiurato il peggio e la 17enne ha riportato solo lievi ferite. Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia locale che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e consentire agli operatori di primo soccorso di lavorare. La giovane è stata portata all’ospedale San Paolo per accertamenti, ma le condizioni per fortuna non sono gravi.

Stesse condizioni di una 46enne soccorsa questa mattina, pochi minuti prima dell’intervento sulla 17enne. Anche per la donna si è reso necessario l’intervento di un’ambulanza per il morso di un animale. Per fortuna, non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home