L'inviato di Striscia la Notizia Max Laudadio aggredito a Baggio da un artigiano "furbetto"
L'artigiano in questione è accusato di truffare clienti nell'area di Milano e hinterland
Prima puntata, primo inviato picchiato: così ha commentato ieri sera Striscia la notizia dopo il servizio dell'aggressione dell'artigiano "furbetto" a Max Laudadio.
Max Laudadio aggredito a calci e pugni da un artigiano "furbetto"
MILANO - Nel corso degli anni, numerosi inviati del programma Striscia la Notizia sono stati vittime di aggressioni, spesso a causa dei servizi di denuncia che il programma trasmette.
Ieri sera in onda la violenta aggressione
Questa volta, addirittura si comincia subito con un'aggressione alla prima puntata del programma. L'episodio ha visto Max Laudadio, uno dei volti storici della trasmissione di Canale 5, che sarebbe stato aggredito nel quartiere milanese di Baggio.
Lo voleva intervistare a Baggio
Secondo quanto riporta Striscia la Notizia, Laudadio stava indagando su un artigiano attivo a Milano e nell’hinterland che, stando a numerose testimonianze raccolte, si intascherebbe soldi in anticipo per lavori edili e sgomberi, senza poi effettuarli.
La truffa denunciata da numerosi cittadini anche sui social
Dopo aver parlato con diversi cittadini che affermano di essere stati raggirati, l’inviato ha rintracciato l'artigiano per chiedere spiegazioni. Tuttavia, invece come risposta si è sentito minacciare: "Se non te ne vai ti scanno", e poi subito dopo ha ricevuto prima minacce e spintoni, seguiti poi da una vera e propria aggressione con calci e pugni. A causa delle lesioni riportate, Laudadio è stato trasportato al pronto soccorso per le contusioni riportate.