L’Inter dona 86.600 mascherine per gli ospedali della Lombardia

La società del presidente Zhang donerà 65mila mascherine all’ospedale di Bergamo e altre 21.600 a quello di Lodi.

L’Inter dona 86.600 mascherine per gli ospedali della Lombardia

L’Inter dona 86.600 mascherine per gli ospedali della Lombardia.

L’Inter dona 86.600 mascherine per gli ospedali della Lombardia

MILANO – Un ringraziamento particolare dal governatore Attilio Fontana ai tanti benefattori che stanno donando con grande generosità materiali e strumenti per contrastare il contagio da coronavirus.

Le parole del governatore

“Ancora una volta desidero ringraziare tutti coloro che stanno aiutando, con azioni concrete, Regione Lombardia – ha detto il presidente della Regione –. Il popolo della solidarietà, a livello nazionale e internazionale, è davvero vastissimo e ci dà ulteriore forza per andare avanti con la massima determinazione nella battaglia contro il coronavirus”.

Un ringraziamento particolare all’Inter

Il governatore ci ha tenuto a sottolineare il prezioso aiuto dell’Inter per rifornire di prezioso materiale gli ospedali di Bergamo e Lodi: “Rivolgo un ringraziamento particolare – ha aggiunto Fontana – all’Inter. La società del presidente Zhang ci ha comunicato di aver messo a disposizione dell’ospedale di Bergamo 65mila mascherine e altre 21.600 a quello di Lodi“. “Azioni utili e importanti – ha concluso il presidente – per chi, in prima linea, da giorni fa turni massacranti per fronteggiare l’emergenza Covid-19”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home