l'aggiornamento

La città di Zibido San Giacomo in campo per ritrovare Gino Panaiia: “Massimo impegno nelle ricerche”

Le ricerche dell’UCL (Unità di crisi locale) si stanno concentrando sull’area compresa tra il Castello Visconteo di Binasco verso cascina Pioltino e fino a cascina Casiglio

La città di Zibido San Giacomo in campo per ritrovare Gino Panaiia: “Massimo impegno nelle ricerche”
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche Zibido San Giacomo è impegnata al massimo nella ricerca del giovane scomparso nella notte di Halloween: "I volontari del Gruppo comunale di Protezione civile e gli operatori della polizia locale stanno dando tutto il supporto possibile per ritrovare Gino", sottolinea la sindaca Sonia Belloli commentando la vicenda del ragazzo di cui si sono perse le tracce giorni fa.

L'impegno di Zibido per ritrovare Gino: “Massimo impegno nelle ricerche”

ZIBIDO SAN GIACOMO - "Ringrazio la nostra polizia locale e i volontari del Gruppo comunale della Protezione civile per la costante attività di supporto, fin dalle prime ore, nelle ricerche di Gino Panaiia".

La sindaca aggiorna sulle ricerche del giovane

E' il commento della sindaca Sonia Belloli che parla della vicenda della scomparsa del 25enne di Milano, avvenuta nei pressi di cascina Casiglio nella notte di Ognissanti e conferma che purtroppo al momento non ci sono ancora purtroppo novità: "il controllo palmo a palmo di tutta la zona individuata, con il coordinamento dei Vigili del fuoco e dei carabinieri, il cui minuzioso impegno è prezioso per poter risolvere il caso - continua la sindaca -.Voglio manifestare la mia vicinanza ai familiari e alle persone più vicine al giovane scomparso, assicurando il nostro massimo impegno".

Il Comune a supporto dei volontari impegnati

Oggi, il Comune fornirà il ristoro (cibo e bevande) ai volontari impegnati nelle ricerche. Il ragazzo, 25 anni, residente a Milano in zona Barona, nella notte di Halloween era a Zibido in un locale, dal quale si era allontanato sul suo scooter Liberty Piaggio per dirigersi a casa della fidanzata, dove però non è mai arrivato.

Le ricerche continuano nella zona

Le ricerche dell’UCL (Unità di crisi locale) si stanno concentrando sull’area compresa tra il Castello Visconteo di Binasco verso cascina Pioltino e fino a cascina Casiglio. Alle operazioni stanno dando il loro supporto anche gli agenti della polizia locale dell’Unione dei Comuni I Fontanili e altri nuclei di Protezione civile della zona.

Seguici sui nostri canali