la decisione del questore

Licenza sospesa al locale “I Sapori di Denise” a Milano: all’interno clienti con svariati precedenti penali

Saracinesche abbassate per due settimane per il locale in via Faà di Bruno, a pochi passi da Piazza Insubria

Licenza sospesa al locale “I Sapori di Denise” a Milano: all’interno clienti con svariati precedenti penali

Il Questore di Milano Bruno Megale ha deciso la sospensione della licenza per 15 giorni al bar pasticceria “I Sapori di Denise” di via Faà di Bruno 20, a pochi passi da Piazza Insubria, in zona Calvairate.

Licenza sospesa per 15 giorni al bar pasticceria

MILANO – Il provvedimento del Questore è stato emesso a seguito di diversi controlli tra maggio 2025 e gennaio 2026 svolti dai poliziotti del commissariato Monforte Vittoria  dove hanno sempre trovato clienti gravati da precedenti penali e di polizia di vario genere.

La misura è stata presa nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità.

Serrande abbassate: la notifica al titolare

Ieri mattina, mercoledì 11 febbraio, gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale hanno notificato la sospensione al titolare del locale che apriva 24 ore su 24. La disposizione è arrivata a seguito di controlli svolti dai poliziotti del commissariato Monforte Vittoria tra maggio 2025 e gennaio 2026.

Clienti gravati da moltissimi e vari precedenti penali

Gli  agenti al loro arrivo hanno visto che all’interno il bar era sempre frequentato da clienti gravati da precedenti penali e di polizia anche per reati di minaccia, lesioni personali, rapina, per reati in materia di sostanza stupefacenti, per reati contro il patrimonio e la persona, per adescamento di minorenni, violenza privata, danneggiamento, furto aggravato e associazione a delinquere.