L'appello per uomo scomparso: "Aiutatemi a trovare mio figlio Ionel", visto a Trezzano l'ultima volta
Ionel vive ad Abbiategrasso ed è stato visto dalle telecamere a Trezzano l'ultima volta. Anche al lavoro non hanno più notizie dal giorno della scomparsa
L'appello disperato lanciato dalla madre e ripreso dai colleghi di Prima Milano Ovest: "Aiutatemi a trovare mio figlio Ionel", visto a Trezzano sul Naviglio l'ultima volta. Ionel Cosmin, romeno di origine, è scomparso da Abbiategrasso il 7 giugno 2023.
L'appello: "Aiutatemi a trovare mio figlio Ionel"
“Aiutatemi a trovare mio figlio, da mercoledì scorso non abbiamo più notizie. E’ sparito senza lasciare notizie con la sua macchina, una Fiat Panda rossa – a parlare è Elena Marghitoiu, madre di Ionel, 31 anni –. Io tutte le sere andavo a casa sua per preparargli il cibo da portare al lavoro, mercoledì scorso non rientrava e dopo alcune ore ho iniziato a preoccuparmi. Ho tentato di contattarlo al cellulare senza esito. Da quel momento di lui non ho avuto più notizie”.
Ionel vive ad Abbiategrasso da quasi quattro anni, e lavora in una ditta di Ossona. Anche al lavoro non hanno più notizie dal giorno della scomparsa.
L'ultima volta è stato visto a Trezzano sul Naviglio
“Ci siamo rivolti ai carabinieri che stanno facendo il possibile per tentare di ritrovarlo – aggiunge – la sua autovettura è stata vista dalle telecamere di sorveglianza il giorno che è scomparso all’altezza di Trezzano sul Naviglio, poi più nulla. Ci hanno detto che sono stati fatti dei movimenti con la carta di credito, ma di lui non sappiamo altro, non riusciamo a rintracciarlo e siamo molto preoccupati di questo silenzio”.
Problemi di salute qualche giorno prima della scomparsa
Una preoccupazione dovuta anche al fatto che Ionel qualche giorno prima della scomparsa non si sentiva bene, uno stato di salute confermato dalla madre:
“Sentiva dolori al petto e mal di testa, siamo andati al pronto soccorso di Magenta, dove hanno effettuato tutti gli esami di routine e andava tutto bene – ci ha spiegato – Siamo attoniti e senza parole, non ci ha detto nulla e questa situazione ci mette in agitazione, chiunque lo veda o ha sue notizie può avvisare le forze dell’ordine, oppure contattare il 3314986306”.