Ladro ruba orologio a una donna, inseguito da due ragazzi e arrestato dalla polizia
Per arrestare il rapinatore fondamentale è stato il contributo di un giovane romeno di 22 anni e di un altro ragazzo straniero, un 32enne bulgaro.
Ladro ruba orologio a una donna, inseguito da due ragazzi e arrestato dalla polizia.
Ladro ruba orologio a una donna, inseguito da due ragazzi e arrestato dalla polizia
MILANO – Fondamentale, per arrestare il rapinatore, è stato il contributo di un giovane romeno di 22 anni, residente in via Tadino, e di un altro ragazzo straniero, un 32enne bulgaro.
Il giovane romeno è riuscito a chiamare il 112 prima di rincorrere anche lui il ladro
Ieri sera, il più giovane ha notato un uomo correre, inseguito dal 32enne che urlava “al ladro” e gridava di fermarsi. Il giovane ha quindi chiamato la centrale operativa del 112 e si è messo, anche lui, a rincorrere il ladro. Grazie alle indicazioni che forniva agli agenti, in contatto telefonico dalla Centrale Operativa, i poliziotti delle Volanti di zona sono riusciti a individuare e bloccare il malvivente.
Il 32enne bulgaro è riuscito a recuperare l'orologio rubato
Il bulgaro era riuscito a fermarlo per un istante e a recuperare l’orologio, un Rolex del valore di 22mila euro, appena rubato a una 50enne di Singapore che stava passeggiando lungo la via. Il 32enne è riuscito a prendere l’orologio e a riconsegnarlo alla proprietaria immediatamente.
Il rapinatore in fuga ma poi arrestato
Il rapinatore ha continuato la fuga per provare a far perdere le proprie tracce e ha proseguito fino a via Napo Torriani, all’angolo con via Camillo de Lellis, dove i poliziotti lo hanno accerchiato e arrestato. Si tratta di un cittadino libico di 30 anni che, durante la fuga, ha riportato alcune escoriazioni, medicate sul posto.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!