Ladro di borse nei parcheggi dei supermercati: arrestato

L’uomo si aggirava con un complice tra le auto posteggiate nel parcheggio di un supermercato di via Carlo De Angeli a Milano.

Ladro di borse nei parcheggi dei supermercati: arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Ladro di borse nei parcheggi dei supermercati: arrestato.

Ladro di borse nei parcheggi dei supermercati: arrestato

MILANO – Ieri pomeriggio i poliziotti delle volanti della Questura di Milano hanno arrestato un cittadino peruviano con l’accusa di rapina aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo si aggirava con un complice tra le auto posteggiate nel parcheggio di un supermercato di via Carlo De Angeli.

I ladri in azione nel parcheggio di un supermercato di via De Angeli

Dopo aver visto una donna sistemare i sacchetti della spesa in auto, mettersi al volante e riporre la propria borsa sul sedile posteriore, l’uomo ha lanciato delle monetine contro la carrozzeria dell’auto in modo da attirare l’attenzione della donna per poi impossessarsi della borsa. Scoperto dall’addetto alla sicurezza, che è riuscito a recuperare la borsa della vittima dopo una colluttazione, il cittadino peruviano è fuggito con il complice che lo attendeva in auto.

Arrestato dopo la fuga nel parcheggio di un altro supermercato

Poco dopo, la macchina dei fuggitivi è stata segnalata nel parcheggio di un altro supermercato in via Giovanni Cena: i poliziotti, giunti subito sul posto, sono riusciti a fermare uno dei due rapinatori, il 43enne peruviano che si è scagliato contro gli agenti per tentare la fuga.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali