Ladri svaligiano la casa della Iena Matteo Viviani: rubati 75mila euro

Ludmilla: "Le cose materiali si recuperano e l’orgoglio di guadagnarsi onestamente tutto ciò che si ha non si può rubare".

Ladri svaligiano la casa della Iena Matteo Viviani: rubati 75mila euro
Pubblicato:

Ladri svaligiano la casa della Iena Matteo Viviani: rubati 75mila euro.

Ladri svaligiano la casa della Iena Matteo Viviani: rubati 75mila euro

MILANO – Una foto postata sui social con tanto di geolocalizzazione, come a dire: sono lontano da casa. E i ladri ne hanno approfittato per introdursi nell’appartamento in zona Affori a Milano e portare via tutti i soldi e i gioielli dell’inviato delle Iene Matteo Viviani. Una casa che condivide con la moglie Ludmilla Radchenko e le due bambine Nikita ed Eva.

Squarciata la cassaforte dei padroni di casa

ladri matteo viviani

Forse i ladri non hanno curato gli spostamenti della famiglia, palesati dai post sui social, ma hanno comunque approfittato dell’assenza per squarciare la cassaforte dei padroni di casa, come ha poi fatto vedere la modella con una foto postata su Instagram. “Così è finita la nostra vacanza di Pasqua. Non voglio fare la vittima perché siamo fortunati ad aver avuto con noi i gioielli più importanti: Nikita ed Eva, sani e salvi. Oltre a questo basta volgere lo sguardo verso lo Sri Lanka per asciugarsi le lacrime e andare avanti. Andare oltre, come abbiamo sempre fatto. Le cose materiali si recuperano e l’orgoglio di guadagnarsi onestamente tutto ciò che si ha non si può rubare”, scrive Ludmilla sui social. I ladri hanno forzato la serratura e si sono diretti verso la cassaforte che custodiva denaro, orologi e gioielli, per un valore complessivo di circa 75mila euro.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

 

 

Seguici sui nostri canali