i controlli

Ladri rubano nei negozi a Rozzano: beccati dalla polizia locale

Il Comune garantisce un aumento dei controlli per una maggiore sicurezza generale, soprattutto in questo momento di festa

Ladri rubano nei negozi a Rozzano: beccati dalla polizia locale
Pubblicato:
Aggiornato:

Aveva provato a rubare un paio di scarpe, ma la polizia locale lo ha bloccato prima che potesse far perdere le proprie tracce.

Ladri rubano nei negozi a Rozzano

ROZZANO – Gli agenti sono intervenuti mentre erano impegnati nelle quotidiane attività di controllo del territorio e degli esercizi commerciali, in particolare nel periodo natalizio dove aumentano le presenze e i furti. Il 30enne aveva sottratto un paio di scarpe in un negozio ed era poi scappato tentando la fuga.

Gli agenti in servizio sono riusciti in pochi istanti a bloccare l'uomo, un pluripregiudicato straniero, che è stato processato con rito direttissimo, accusato di furto aggravato. Il Tribunale di Milano ha disposto per lui il divieto di dimora nella provincia di Milano.

Si infittiscono i controlli

Anche un 40enne italiano è finito nei guai: sorpreso a rubare in un negozio, è stato denunciato per furto. “I controlli – assicurano dal Comune – proseguiranno ancora e saranno intensificati per garantire la sicurezza dei cittadini durante questo periodo che anticipa le festività”.

Seguici sui nostri canali