Ladri rubano nei negozi a Rozzano: beccati dalla polizia locale
Il Comune garantisce un aumento dei controlli per una maggiore sicurezza generale, soprattutto in questo momento di festa
Aveva provato a rubare un paio di scarpe, ma la polizia locale lo ha bloccato prima che potesse far perdere le proprie tracce.
Ladri rubano nei negozi a Rozzano
ROZZANO – Gli agenti sono intervenuti mentre erano impegnati nelle quotidiane attività di controllo del territorio e degli esercizi commerciali, in particolare nel periodo natalizio dove aumentano le presenze e i furti. Il 30enne aveva sottratto un paio di scarpe in un negozio ed era poi scappato tentando la fuga.
Gli agenti in servizio sono riusciti in pochi istanti a bloccare l'uomo, un pluripregiudicato straniero, che è stato processato con rito direttissimo, accusato di furto aggravato. Il Tribunale di Milano ha disposto per lui il divieto di dimora nella provincia di Milano.
Si infittiscono i controlli
Anche un 40enne italiano è finito nei guai: sorpreso a rubare in un negozio, è stato denunciato per furto. “I controlli – assicurano dal Comune – proseguiranno ancora e saranno intensificati per garantire la sicurezza dei cittadini durante questo periodo che anticipa le festività”.