Ladri nella società Idrostar: spaccano il muro e portano via cibi e bevande
E' il terzo furto nel giro di pochi mesi
Ancora un furto all'Idrostar di Cesano Boscone. L'ultimo episodio si era verificato l'11 gennaio scorso, quando i ladri sono entrati dal campo.
Ladri nella società Idrostar
CESANO BOSCONE – Ennesima infrazione nella società di calcio Idrostar di Cesano. Ancora una volta, con lo stesso metodo, i ladri si sono intrufolati nella cucina dell’associazione e hanno fatto razzia di cibi e bevande, svuotando scaffali e frigoriferi.
Stesso metodo
Per entrare, ancora una volta, hanno spaccato il muro, asportando i mattoni, e hanno fatto irruzione nel locale bar e cucina.
Terzo atto in poche settimane che sta convincendo i responsabili della società a dotarsi di sistemi di sicurezza.
I furti sono sempre di qualche centinaia di euro a cui bisogna aggiungere la grossa spesa di riparazione del muro e della cucina.
Società demoralizzata
Ettore Leporatti di Idrostar ha così commentato l'accaduto:
“Lavoriamo con impegno, ormai da anni, per fare andare avanti il centro sportivo. Questa situazione, con continui furti, ci danneggia economicamente e ci demoralizza. Abbiamo fatto tanti sacrifici e con determinazione abbiamo costruito da zero il settore giovanile. Abbiamo affrontato pandemia e rincari dei costi. Ora continuano a provocarci danni senza senso. Sembra una maledizione, siamo esasperati”.