Ladri alla farmacia comunale di Buccinasco: divelto l'ingresso per rubare il cassetto
È successo nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle ore 2, quando è scattato l’allarme

Nella notte tra venerdì e sabato, alcuni ladri sono riusciti ad entrare alla farmacia comunale di Buccinasco, in via Marzabotto: è stato divelto l'ingresso per poi rubare il cassetto.
Ladri alla farmacia comunale: divelto l'ingresso per rubare il cassetto
BUCCINASCO – I ladri hanno forzato la porta d’ingresso della farmacia, scassinando la chiusura, aprendo la saracinesca e creandosi infine un varco per introdursi all’interno dei locali.
Intervento della vigilanza notturna, in attesa dell'arrivo dei carabinieri
È successo nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle ore 2, quando è scattato l’allarme della farmacia comunale di via Marzabotto, facendo intervenire la vigilanza che ha poi piantonato il locale fino all’arrivo dei carabinieri.
Danni strutturali alla farmacia
Dalla prima ricostruzione, i ladri si sarebbero subito diretti verso la cassa, portando via il cassetto, vuoto al momento del tentativo di furto. Per fortuna, vista l’ora notturna, non c’era il personale e nessuno è rimasto coinvolto. La farmacia ha subìto come danno maggiore quello alla porta principale divelta. I carabinieri stanno svolgendo tutti gli accertamenti per chiarire ogni dettaglio del tentato furto.