Ladri dentro il campo della società Idrostar: rubano e devastano tutto
Lo stesso furto era già stato compiuto agli inizi di dicembre, con le stesse modalità
Un altro vandalismo senza senso, mirato a colpire le società calcistiche. È successo all’Idrostar di Cesano Boscone, dove i ladri sono entrati ricavando un buco dalla parete esterna che dà accesso a bar e spogliatori.
Ladri dentro il campo della società Idrostar
CESANO BOSCONE – Hanno rubato tutto dentro al punto ristoro, devastando scaffali, aprendo scatole, cassetti e armadi. Hanno buttato tutto sul pavimento, rompendo anche gli elettrodomestici utilizzati al bar, scaraventandoli a terra senza motivo. Hanno anche tagliato un buco nella rete per accedere alle parti destinate agli spogliatoi, anche qui facendo razzia di tutto ciò che si trovavano davanti.
Svuotati i magazzini
Nella cucina, i ladri hanno portato via bevande, alimenti di ogni tipo, poi hanno svuotato i magazzini dove erano riposti i capi di abbigliamento e le divise, sia dei giocatori della società calcistica sia dei ragazzi dell’atletica.
E' il secondo furto
“È avvilente – commenta il presidente di Idrostar Ettore Leporatti - lo stesso furto, con le stesse modalità, è stato compiuto a inizio dicembre. Un accanimento senza senso. Ma non ci abbattiamo e, come sempre, ci rimbocchiamo le maniche per i nostri ragazzi”. Saranno gli accertamenti delle forze dell’ordine a cercare di chiarire ogni dettaglio del furto e dei vandalismi all’interno dell’associazione.