La tragedia dei due fratelli trovati in casa dopo giorni: si sarebbe trattato di un incidente
L'altro fratello si trova ancora ricoverato ed è ormai in fase di dimissioni
Il giallo di Senago è stato risolto: la causa della tragedia dei due fratelli trovati in casa, inermi a terra, dopo un paio di giorni che non uscivano è stata ricostruita dalla Polizia locale, si sarebbe trattato di un tragico incidente.
Dietro la tragedia ci sarebbe un incidente
Si sarebbe trattato di un tragico incidente, quello che ha coinvolto i due fratelli di Senago soccorsi qualche giorno fa in via Don Marzorati. Uno di loro era morto poco dopo l'arrivo dei soccorsi.
Il giallo dei due fratelli trovati in casa dopo giorni
Come riporta Prima Milano Ovest, erano stati i vicini ad avvisare le Forze dell’Ordine e i soccorsi, dopo giorni che non vedevano i due uomini uscire o aprire banalmente le finestre.
I soccorsi
All’arrivo della Polizia Locale, infatti, gli agenti hanno forzato la tapparella e hanno trovato i due uomini, R.C., di 70 anni, e C.C., di 74, riversi sul pavimento. All’arrivo dei soccorsi i due fratelli sono stati trasportati in codice rosso in ospedale. La mattina dopo, però, il 70enne si è spento. Dall’autopsia è emerso che la morte sia stata causata da una caduta.
La caduta
Secondo la ricostruzione della Locale, dunque, il fratello, per soccorrerlo, sarebbe anche lui rovinato a terra. C.C. si trova ancora ricoverato ed è ormai in fase di dimissioni.