il ritorno di King Toretto

La prima foto di Daniele Scardina dopo il malore, il fratello: "Dani sta bene, ma la strada è ancora lunga"

“Non potevo ricevere regalo più bello: tenerti al mio fianco”, ha scritto sui social pubblicando l’immagine con il pugile

La prima foto di Daniele Scardina dopo il malore, il fratello: "Dani sta bene, ma la strada è ancora lunga"
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Fratello di “King Toretto”, Giovanni Scardina, pubblica sui social la prima foto di Daniele Scardina dopo il malore che lo ha colpito lo scorso 28 febbraio e che lo ha costretto all’operazione d’urgenza subita in seguito all’emorragia cerebrale e poi a una lunga degenza.

La prima foto di Daniele Scardina dopo il malore

ROZZANO – La prima foto di Daniele Scardina dopo il malore e la degenza in ospedale. L'ha pubblicata il fratello Giovanni.

Il malore lo scorso febbraio

“Non potevo ricevere regalo più bello: tenerti al mio fianco”, ha scritto sui social pubblicando l’immagine con il pugile. Si tratta della prima foto di King Toretto dopo il malore che lo ha colpito il 28 febbraio dopo l’allenamento in una palestra di Buccinasco.

Dopo due mesi ad aprile esce dall'ospedale

Scardina, dopo due mesi di coma farmacologico e una delicata operazione per emorragia cerebrale, ha lasciato l’ospedale ed è pronto per il percorso di riabilitazione.

Le commosse parole del fratello Giovanni

“Dio ha ascoltato le mie, le nostre preghiere. Adesso sei qui con me, questo è il compleanno più bello con la foto più bella che possa desiderare. Continua a combattere campione. Dani sta bene, sicuramente la strada è ancora lunga, ma la cosa buona e certa è che lui c’è. Grazie a tutti degli auguri e per starci vicino”.

Seguici sui nostri canali