gli interventi degli ultimi giorni

La Polizia Locale di Corsico impegnata contro spaccio e irregolari

Tre uomini di origine straniera e privi di documenti sono stati sorpresi in un appartamento in via Roma

La Polizia Locale di Corsico impegnata contro spaccio e irregolari

Diverse le operazioni messe a segno dalla polizia locale di Corsico negli ultimi giorni, come spiegano dal Comune.

Blitz in un appartamento in via Roma

CORSICO – “Gli agenti sono intervenuti in un appartamento in via Roma, dove sono stati identificati tre cittadini privi di documenti. I tre uomini, di origine straniera, sono stati accompagnati in Questura per le procedure di fotosegnalamento: per due di loro sono stati riscontrati provvedimenti di esecuzione di ordini di carcerazione per reati legati allo spaccio.

I due uomini sono stati condotti al carcere di San Vittore mentre per il terzo è scattata la denuncia per mancanza di regolare permesso di soggiorno”.

Spaccio in via Sant’Adele: fermato un 25enne

Denunciato anche un 25enne fermato in via Sant’Adele, trovato in possesso di tre involucri di sostanza stupefacente (hashish e cocaina, per un totale di circa 10 grammi). Gli agenti lo hanno sottoposto al fotosegnalamento e hanno proceduto con la perquisizione domiciliare, con l’ausilio dell’Unità Cinofila della Polizia Locale di Milano. È stato denunciato per spaccio e la sostanza è stata sequestrata.

Sequestrati anche due grammi circa di hashish a un 32enne residente a Bollate, a cui è stato contestato l’uso personale della sostanza.

Il ringraziamento dal Comune

“Grazie, come sempre, al Comando di Polizia Locale di Corsico, impegnato in numerose attività a tutela della legalità e della cittadinanza”, esprimono dal Comune.

T.G.