La Polizia ha arrestato tre persone nelle stazioni milanesi

Le stazioni ferroviarie milanesi sono uno dei terreni preferiti da ladri e borseggiatori

La Polizia ha arrestato tre persone nelle stazioni milanesi
Pubblicato:
Aggiornato:

La Polizia ha arrestato tre persone nelle stazioni milanesi

La Polizia ha arrestato tre persone nelle stazioni milanesi

MILANO - Non conosce soste l'attività di controllo del territorio e dei luoghi sensibili da parte delle forze dell'ordine

Stazione Centrale

Qui, ieri, gli agenti hanno arrestato due cittadini del Marocco, nati nel 1986 e nel 1992, senza fissa dimora e non in regola sul territorio nazionale, per il furto di uno zaino ai danni di un viaggiatore. Nel corso di un servizio antiborseggio, gli uomini della Polizia ferroviaria hanno notato i due cittadini marocchini sottrarre uno zaino a un viaggiatore in piazza Duca D’Aosta che nella circostanza non si era accorto di nulla. Immediatamente intervenuti i poliziotti hanno arrestato i due ladri per furto in concorso e restituito lo zaino al proprietario. Uno dei due marocchini, inoltre, è stato trovato in possesso di 29 pastiglie di farmaci oppiacei e la somma di 25,00 euro motivo per cui è stato arrestato anche per spaccio di sostanze stupefacente.

Stazione Garibaldi

Qui, sempre ieri, gli agenti della sottosezione Polfer sono intervenuti presso un esercizio commerciale all’interno della Stazione, poiché un cittadino dell’Ecuador nato nel 1997 e regolare sul territorio nazionale, aveva tentato di effettuare più acquisti con due carte di credito rubate. L’uomo, pluripregiudicato, è stato arrestato per indebito utilizzo di carte di credito e truffa.

Consigli Utili

Non allontanarsi, nè abbandonare per nessun motivo, anche per pochi minuti, i propri bagagli; prestate la massima attenzione, agli oggetti personali e a i valori, sulle scale mobili e nei momenti di massima affluenza di persone. Per qualunque necessità o timore non mancate di contattare il personale di polizia in pattuglia nelle Stazioni.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali